Colazione in malga organizzata nell'antica malga di Carlo Pellegrin, il casaro-fondatore: è una delle proposte dell'Olympic Spa Hotel a Moena (Trento), un luogo in cui riconnettersi con la natura
Matteo Lunelli, Presidente e Ceo di Ferrari Trento. Foto Mattia Mionetto
Roveja e nervetti: nervetti di vitello tiepidi, roveja, cipolline poretane e tartufo nero, una creazione dal nuovo menu di Marco Massaia, chef di Radici ristorante in vigna, presso Le Marne Relais a Costigliole d'Asti (Asti)
L'ingresso di Vasiliki Kantina, in via Clusone 6, a Milano
I soccorsi alle vittime dell'alluvione DANA. Foto Ayuntamiento de València
Paolo Marchi con i due protagonisti della serata: Irina Steccanella e Ciro Salvo
A Napoli la pizza non è solo cibo, ma è un simbolo di cultura, identità e orgoglio culinario. Un'arte che racconta la storia e l'anima della città.
08-11-2024 | 11:31
07-11-2024
05-11-2024 | 13:16
La cerimonia integrale della diciassettesima edizione della Guida, presentata all'Università Iulm il 22 aprile 2024, con i 18 premi alle Giovani Stelle.
740 cantine, 27 itinerari enogastronomici, 39 Paesi, 16 esperti degustatori: questi i numeri di Bollicine del mondo, l’innovativa app firmata Identità Web e MAGENTAbureau, nata da un’idea di Cinzia Benzi, autorevole Donna del vino e Paolo Marchi, Ideatore e curatore di Identità Golose.
È stata un grande successo la presentazione, lunedì 26 febbraio al centro congressi di Fondazione Cariplo, a Milano, della nuova Guida di Identità Golose alle Pizzerie e Cocktail Bar d’autore, curata da Claudia Orlandi e Carlo Passera, che l’hanno ideata con Claudio Ceroni e Paolo Marchi. La Guida passa in rassegna 655 locali in tutt'Italia, tra pizzerie e cocktail bar d'autore, recensiti da 94 firme autorevoli, tra le quali quelle di 20 grandi chef. Sono anche stati assegnati 20 premi a 33 super-professionisti del mondo della pizza e della miscelazione d’autore. La Guida alle Pizzerie e Cocktail Bar d’autore è stata realizzata da Identità Golose con il supporto dei main partners Molino Casillo, S.Pellegrino e Casa Marrazzo.
Valentina Marino e Annalisa Zordan, curatrici da quest'anno della guida Ristoranti d'Italia del Gambero Rosso
Ornella Buzzone di Public House - Burger Gourmet a Caserta e il suo Hamburger Montanaro
Ivan Signoretti, 49 anni, con il panetto di lievito madre: il suo mondo a Il Cortile in Centro nel cuore di Rimini